The Huawei Co-Creation Show

di Laura Frigerio

Musica, fotografia e design si fondono in The Huawei Co-Creation Show, evento che si terrà il prossimo 27 marzo a Milano, al Teatro Vetra. Per la prima volta artisti e performers si confronteranno ed esibiranno insieme, per dar vita ad uno spettacolo imperdibile.

Alex Neri, direttore artistico della serata, coinvolgerà in maniera inedita Joan Thiele (una delle voci femminili più interessanti e misteriose del panorama italiano), Samuel (ai vertici di tutte le classifiche con il suo primo album da solista ‘Il codice della bellezza’, anticipato dalla hit sanremese ‘Vedrai’), Saturnino (poliedrico artista e bassista di Lorenzo Jovanotti) e la voce ipnotica di Dan Black, per far ballare tutto il pubblico presente sulle migliori hits dei Planet Funk.

La co-creation possibile grazie a Huawei avrà la sua massima esplosione nella proiezione di tutti i Ritratti Personali degli utenti e delle persone ‘normali’ che vorranno far parte di questo show unico:
- Caricando il proprio ritratto personale su scattopositvo.makeitpossible.me
- Condividendo le proprie foto ritratto personali sui principali social (instagram, twitter) con #scattopositivo
- Facendosi fotografare con il P10 nelle Studio Session presenti in tutti gli eventi Huawei e nei migliori bar e locali milanesi il 23, 24 e 25 Marzo.

Il nuovo Huawei P10 è infatti l’unico device in grado di ‘catturare’ il proprio ritratto personale grazie a 190 punti che compongono la propria unica identità visiva. Per celebrare lo #scattopositivo che il brand propone di fare al suo pubblico, verranno proiettati sulle strutture iper tecnologiche dello show, anche tutti gli # positivi collezionati nei giorni precedenti e durante lo show.

La ‘rivoluzione’ positiva di Huawei parte dai social. Se il mondo fosse governato dagli # positive delle persone, già ora sarebbe un posto migliore. Per questo siamo tutti invitati a fare uno #scattopositivo, mettendoci letteralmente la faccia con il proprio Ritratto Personale. Durante la serata sarà possibile farsi scattare il proprio ritratto personale nell’esclusiva Photo Studio Session e stamparlo come ricordo. Partecipate numerosi!

Scrivi commento

Commenti: 0