La collezione borse P/E 2017 di DIXIE

di Laura Frigerio

Come salutare l'arrivo della primavera nel migliore dei modi? Facendo shopping, magari puntando su una bella borsa. Per questo vi segnalo la collezione Primavera-Estate 2017 di DIXIE, brand toscano da sempre sinonimo di eccellenza per l'attenzione alla ricerca di stile e la produzione Made in Italy 100%.

Elemento dominante la lettera iconica “D”, che diventa non solo la semplice riproduzione del logo dell’azienda ma anche espressione di un concetto di femminilità che vuole distinguersi per originalità e stile. La donna DIXIE avrà ampia scelta tra passe-partout come pochette, mini bag e postine perfetti da portare su ogni outfit; nella serie “tricolor” il cipria è il colore di base abbinato però ad un caldo color cuoio e al rosso corallo; chi vuole designare l’accessorio come capo cardine del look troverà modelli realizzati con pattern di ispirazione botanica in un insolito abbinamento a foglie blu su fondo nero dall’effetto glam assicurato.

Le borse DIXIE sono realizzate tutte in un particolare tipo di ecopelle effetto Saffiano resistente all’acqua, ai graffi e alle macchie, perfette per soddisfare l’esigenza di praticità, qualità ed eleganza senza dimenticare però la vera pelle, con due proposte timeless come la busta a tracolla o la shopper grande a doppi manici sempre con la D decorata. Anche le rifiniture, dai tiralampo alle fibbie, sono curate nei minimi dettagli donando un valore aggiunto all’intera collezione.

Per il vostro shopping on-line: www.dixie.it.

Scrivi commento

Commenti: 0