Benedetta Parodi torna a cucinare in tv con #PRONTOEPOSTATO

di Laura Frigerio

È inutile negare che Benedetta Parodi ha rivoluzionato la vita di tutte noi, donne multitasking che prima non sapevano come cucinare qualcosa che non fosse pre-confezionato in poco tempo. Le sue ricette gustose e facili ci hanno reso delle cuoche provette e quindi siamo felici di sapere che la giornalista-conduttrice è pronta per accendere nuovamente i fornelli in tv con #PRONTOEPOSTATO, in onda da oggi (20 marzo).

L'appuntamento sarà poi dal lunedì al venerdì, in due pillole da cinque minuti fissate alle ore 13.45 e 19.05 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Poi da domenica 26 marzo, alle 11.50, andrà in onda #PRONTOEPOSTATOMENÙ con le migliori ricette della settimana.

Lo spunto di Benedetta per questa nuova avventura televisiva, nasce dal trend sempre più dilagante sui social, quello del cibo virale che spopola sul web.  
In ogni puntata di #PRONTOEPOSTATO Benedetta riceverà dalla sua community una richiesta di aiuto che le darà lo spunto per creare una ricetta originale e gustosa. Il piatto sarà postato sugli account social di Real Time e di Benedetta con l’hashtag #PRONTOEPOSTATO!  

#PRONTOEPOSTATO sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o sull’app scaricabile su App Store o Google Play) e su prontoepostato.realtimetv.it, con tutte le puntate e le ricette di Benedetta.

Scrivi commento

Commenti: 0