Paris Fashion Week: Moroccanoil per Alexis Mabille

di Laura Frigerio

Moroccanoil non poteva mancare alla Paris Fashion Week, in particolare alla sfilata con cui Alexis Mabille ha presentato la sua collezione donna Autunno/Inverno 2017-2018.

L'hair-stylist Odile Gilbert ha voluto creare un contrasto nell’acconciatura con un look elegante e voluminoso che esprime tutta l'essenza della maison: “giovane, alla moda, ma ben istruita”.


Come realizzarla? Ve lo sveliamo:

Inumidire i capelli e prepararli applicando una piccola  quantità di Moroccanoil Treatment da metà lunghezza alle punte per creare la base perfetta per lo styling.

Applicare Moroccanoil Volumizing Mousse generosamente dalle radici alle punte, per dare ai capelli maggior corpo e volume.

Asciugare con Moroccanoil Tourmaline Ceramic Hair Dryer e procedure con una rapida spazzolatura vaporizzando Moroccanoil Dry Texture Spray per ottenere struttura e tenuta.

Passare il ferro su ogni ciocca per creare delle onde da metà lunghezza alle punte e spruzzare Moroccanoil Luminous Hairspray Medium.

Poi, utilizzare Moroccanoil Dry Shampoo per una texture ulteriore e cotonare i capelli per avere un volume reale.

Sulla parte alta della testa, usare Moroccanoil Luminous Hairspray Strong per una finitura lucida ed elegante, in contrasto con il resto della capigliatura.

Scrivi commento

Commenti: 0