British Airways vola alla MFW

di Laura Frigerio

Tra gli eventi più belli ed eleganti di questa Milano Fashion Week quello organizzato da British Airways che, in collaborazione con Berkeley Hotel di Londra, ha invitato la stampa a prendere un tè pomeridiano.
È stata l'occasione per avere un assaggio del leggendario Prêt-à-Portea, ispirato ai temi e colori del mondo della moda.

Con l'occasione è stata anche organizzata una sfilata con le divise storiche della celebre compagnia aerea: un bel viaggio nel tempo, sorprendente dal punto di vista del glamour.

Ciliegina sulla torta la presenza di special guest del calibro di David Gandy e Suki Waterhouse, britannici doc, che nel corso della giornata hanno avuto modo di farsi notare in giro per la città: lui si è fatto un giro nei luoghi storici di Milano (tra cui l'Arco della Pace) a bordo di una aguar E-Type; mentre lei ha visitato il quadrilatero della moda e piazza Duomo con indosso un abito esclusivo realizzato con la carta dalla deisgner Zoe Bradley e ispirato alla British Airways.

Per celebrare viaggi, moda e lifestyle, British Airways ha annunciato tariffe ribassate per le tratte tra le capitali della moda Milano e Londra, con prezzi che partiranno da 41 €* a tratta, già disponibili su ba.com. Per i viaggiatori italiani da Milano non è mai stato così semplice poter scoprire la capitale inglese!

Scrivi commento

Commenti: 0