Alla scoperta di Amabilia

di Laura Frigerio

Se non vedete l'ora di salutare l'inverno per dedicarvi allo shopping estivo, vi segnaliamo un brand che potrebbe conquistarvi: Amabilia. Attenzione nella scelta dei materiali, cura nel design e nella lavorazione: tutto rigorosamente “Made in Italy”.


Queste sono alcune delle peculiarità che fanno di Amabilia una garanzia. Il brand di pronto moda nato tre anni fa da un'idea di Patrizio Segala, creativo e professionista del settore con alle spalle numerosi successi, si sta infatti ritagliando uno spazio sempre più ampio nel mercato calzaturiero italiano. I loro modelli di scarpe e borse sono realizzati artigianalmente in vera pella, unendo glamour e praticità, venendo quindi incontro alle esigenze delle donne di oggi, dinamiche e multitasking, che hanno bisogno di essere sempre eleganti e alla moda senza però sacrificare la propria comodità. Questo mantenendo un ottimo rapporto qualità- prezzo.

Nella collezione Primavera-Estate 2017 troviamo non solo abbinamenti di scarpe e borse perfetti per ogni occasione, dalla casual a quella più elegante, ma anche un tuffo nel rosa, nel denim e nel lurex ovvero le tonalità di colore più cool della prossima stagione. E lo stesso possiamo dire dei modelli, dai sandali con zeppe o tacchi larghi alle sneaker, dalle mini-bag a tracolla o pochette alle maxi-bag in stile shopper.


http://amabiliashop.it/
Facebook:@AmabiliaBorse

Scrivi commento

Commenti: 0