London Fashion Week: linea ispirata a "The Powerpuff Girls"

di Laura Frigerio

È stata presentata durante la London Fashion Week una collezione ispirata a “The Powerpuff Girls”, firmata da Fyodor Golan in collaborazione con Carton Network.

Lolly, Dolly e Molly, le amate supereroine che lottano contro la criminalità, sono le protagoniste della nuova collezione dei due fashion designer pensata per la donna di oggi: “seducente, fragile e coraggiosa”.

La collezione Autunno/Inverno di Fyodor Golan è stata svelata questa mattina durante l’esclusivo fashion show di Londra.   In passerella sono stati presentati 7 dei 15 pezzi che compongono la collezione. La sera prima dello spettacolo, una clip realizzata per l’occasione da Cartoon Network ha visto i designer catapultati nella città di Townsville per finire all’interno di un episodio di “The Powerpuff Girls”.

I due stilisti hanno, inoltre, creato delle miniature digitali dei loro inconfondibili abiti per www.powerpuffyourself.com, dando così la possibilità ai fan di tutto il mondo di far emergere la propria personalità da Powerpuff Girls indossando gli abiti firmati Fyodor Golan.

“The Powerpuff Girls” va in onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) dal lunedì al venerdì alle ore 14.30.

Scrivi commento

Commenti: 0