San Valentino last minute

di Laura Frigerio

Se anche voi fate parte della larga schiera di persone che si ritrovano a fare il proprio regalo di San Valentino all'ultimo momento e magari non sanno nemmeno come festeggiarlo, non temete: di idee ce ne sono tante, anche di originali.

Ve ne diamo qualcuna (sia per lei che per lui):

- La collezione eyewear firmata WOOW diventa il cupido per tutti gli innamorati grazie agli occhiali con i messaggi: montature uniche e divertenti che, grazie all’inserimento di due placche alla fine dei terminali, comunicano il messaggio desiderato.

- Un regalo solidale targato ASIA onlus come il bracciale con il ciondolo Nodo Infinito, un piccolo ciondolo in argento con un bracciale multifilo (nero o bordeaux) contenuto in un sacchetto di seta grezza realizzato da artigiani nepalesi.

- Pizzi raffinati, raso, tulle e giochi di trasparenze, preziosi intrecci e applicazioni in macramè, chiffon impalpabili: questi i dettagli delle proposte di Yamamay per la festa degli innamorati.


- Per questo San Valentino, Carpisa propone un’ampia gamma di borse romantiche e moderne, nei toni del rosso, del nero e del bianco. Le capienti shopping e le eleganti mini shopping matelassé appartenenti alla iconica linea Exille sono perfette da indossare tutti i giorni; le borse a mano, anch’esse in versione media e mini, con un elegante bracciale con charms dorato staccabile e personalizzabile, sono il regalo perfetto per la propria amata.

- Continua per il secondo anno consecutivo la collaborazione di Naba con Valverde, l’acqua purissima e dalle forme moderne che incontra la creatività degli studenti per una collaborazione che premia il fascino delle nuove intuizioni di design. I giovani aspiranti designer Syed e Danesino hanno realizzato una limited edition di bottiglie che coniuga l’emozione calda e passionale del cuore con la freschezza di acqua Valverde, per un incontro romantico da dedicare alla persona amata, come perfetto decoro della cena più romantica dell’anno.

- Sul fronte dei regali tecnologici ci sono le cuffie Parrot Zik 3 sia per lei che per lui, mentre per la vostra casa potreste puntare su Parrot Pot, il vaso intelligente che si prende cura delle vostre piante quando siete fuori casa.

- I fiori non tramontano mai, però stavolta ordinateli con Bloovery, startup che propone una nuova soluzione di flower delivery da smartphone. Basta dire il motivo dell’invio e il servizio vi aiuterà a scegliere il fiore più adatto per ogni occasione. Al momento è attivo su Milano.

- Un'uscita in un bel locale sorseggiando un cocktail inedito ispirato alle atmosfere e ai colori caldi del giorno degli innamorati, firmato da brand come vodka Cîroc, tequila Don Julio, gin Tanqueray No. TEN, rum Zacapa e whisky Johnnie Walker Blue Label.


- Per la festa più romantica dell’anno Vergani propone il dolce simbolo di Milano in una versione speciale e dedica a tutti gli innamorati l’originale panettone “SoloPerDue”: gocce di cioccolato fondente, fragole semicandite, zenzero candito e un pizzico di peperoncino in 500 grammi di soffice bontà da condividere con l’anima gemella.

- Se volete preparare qualcosa di delizioso per il vostro amore, c'è la nuova linea My Sweet Deli di Cameo, che corre in aiuto con un mix vincente di ingredienti: la semplicità e velocità di preparazione, il gusto irresistibile, e la meraviglia di un dolce incantevole che si mangia con gli occhi e che vi farà fare una bellissima figura.

- illycaffè, leader del caffè di alta qualità, celebra la festa degli innamorati con l’iconica illy Iperespresso X7.1, la macchina da caffè disegnata da Luca Trazzi, sintesi di tradizione e innovazione che porta nelle case di tutto il mondo il blend unico illy composto da nove pregiate varietà 100% Arabica.

Scrivi commento

Commenti: 0