Ti stai per sposare? Segui il corso di Pois Gras!

di Laura Frigerio

Il matrimonio è il coronamento di un sogno d'amore, un giorno importante che però risulta parecchio impegnativo. É per questo che lo studio di Pois Gras, a Milano, ha organizzato per domenica 26 marzo il primo corso per imparare a selezionare e gestire i professionisti del mondo del wedding.
L'evento sarà dedicato ai futuri sposi e ad aspiranti wedding planner.

A condurre i partecipanti in questa avventura saranno Paola Saia (organizzatrice di eventi e fondatrice di Pois Gras, fotografa e make up artist) e Savina Morandotti (responsabile di banchetti, catering e gestione delle locations). Una giornata dedicata a coloro che vogliono comprendere meglio le dinamiche e la gestione di tutte le attività, per poter scegliere consapevolmente ed in modo oculato i propri fornitori e vivere serenamente il grande giorno.

Parleremo di location, catering, fotografo, fiorista, intrattenimento, allestimenti, ma anche della scelta dell’abito, del make up artist, dell'hair stylist. Un corso breve, ma intenso in un ambiente accogliente e simpatico, nel tipico stile Pois Gras!

Per saperne di più: www.poisgras.com.

Crediti foto: Pois Gras

Scrivi commento

Commenti: 0