La soffitta di Gi, per lo shopping delle mamme

di Laura Frigerio

Se siete delle mamme e i vostri figli sono piccoli, il tempo di uscire e fare acquisti è veramente poco, ma potete sempre optare per lo shopping on-line.

Il consiglio che vi diamo è di dare un'occhiata a www.lasoffittadigi.com, negozio virtuale creato da Andrée Pedotti Koen, giovane mamma di Ginevra e Penelope (rispettivamente 5 anni e un anno e mezzo).

La soffitta di Gi propone, con un innovativo sistema di vendita, attrezzature, usate ma comunque di ottima qualità, indispensabili per il bambino e la sua famiglia durante la prima infanzia e negli anni successivi, ma anche giocattoli per bambini. Chiunque può vendere e guadagnarci. L'obiettivo è quello di frenare le ingiustificate spese per attrezzature e giochi che, avendo un tempo di utilizzo ridotto, possono essere usate da più mamme. Si riducono così anche lo spreco e i rifiuti.

“L'idea mi è venuta quando ero in attesa della mia secondogenita” - racconta Andrée, milanese ma greco-brasiliana da parte di madre - “Ci ho lavorato un po' prima di lanciarlo, curando ogni minimo dettaglio. Il nome è ispirato a mia figlia Ginevra che si fa chiamare Gi e i colori del sito richiamano quelli della sua prima cameretta”. E aggiunge: “Le schede di presentazione vengono da me controllate attentamente e lo stesso la merce venduta, prima della spedizione. Al momento la maggior parte delle nostre utenti sono mamme milanesi, ma speriamo di ampliarci nel giro di poco tempo”.

Sito: www.lasoffittadigi.com
Facebook: @lasoffittadigi
Instagram: @lasoffittadigi

Scrivi commento

Commenti: 0