• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
12. gennaio 2017

Paris Hilton in Italia, in versione dj

di Laura Frigerio

Come probabilmente già saprete Paris Hilton, ereditiera della celeberrima catena di hotel di lusso, oltre che modella, cantante e imprenditrice, da tempo è anche una dj di successo.

La scorsa estate  ha fatto ballare l’Amnesia di Ibiza, uno delle disco più importanti del mondo col suo party “Foam & Diamonds” e ora sarà a Milano in occasione della settimana della moda maschile ed il 14 gennaio farà scatenare il Sesto Senso, top club di Desenzano (BS).

Dopo aver ospitato la musica di artisti internazionali come Bob Sinclar, Ce Ce Rogers e tanti altri, Sesto Senso si conferma quindi teatro di grandi eventi legati al fashion system e non solo. Il party presenterà anche Gold Rush, il nuovo profumo di Paris Hilton. In console con la dj americana ci sarà anche il resident Denis M, alla voce invece arriverà Lara Caprotti. Orari: alle ore 21 cena, dalle 23 party.

Per saperne di più: www.sestosenso.it.

tagPlaceholderTag: personaggi, spettacolo

Scrivi commento

Commenti: 0

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi