Sunday Detox al Glicini Village

di Laura Frigerio

Dopo le festività natalizie ci si sente, inevitabilmente, un po' appesantite. È per questo che si deve cercare di rimediare e in questo ci può aiutare Glicini Village, l’innovativo centro wellness di San Secondo di Pinerolo (TO), che lancia il Sunday Detox.

A partire da domenica 22 gennaio e per tutto febbraio e marzo c’è un’offerta speciale che permette a tutti di regalare e regalarsi una giornata di sport e benessere: una lezione di fitness energizzante, una lezione di acqua fitness drenante e a seguire tutto il relax e le coccole dell’area SPA. Da soli, in coppia o con un’amica. Sunday Detox è l’idea per un San Valentino “Active”, per un regalo originale, per ritrovare la carica giusta e iniziare l’anno in forma.

Si comincia alle ore 10 con la Master Class di Fitness, ogni domenica una lezione musicale di una disciplina diversa, all’interno della nuova spettacolare Sala Cielo. Una struttura telescopica unica e suggestiva: 250 metri quadri di spazio ricavati sul tetto del complesso, vetrate illuminate dal sole sui quattro lati e una vista rilassante sulle montagne circostanti. Un luogo magico per vivere un’esperienza di allenamento davvero particolare, a metà tra l’indoor e l’outdoor. Alle ore 11 ci si sposta in piscina per un’ora di acqua fitness e, finita la lezione, si ha accesso al percorso benessere nell’area SPA. Si può scegliere tra energizzante, rilassante e disintossicante. Sauna, bagno turco, sala aromi con cromoterapia, percorso 4 stagioni con docce di diversa temperatura e intensità, frigidarium, vasca idromassaggio, zona relax con tisaneria e stanza del sale… Luce e musica soffuse e aromi delicati diffusi nell’aria creano un ambiente perfetto per concedersi qualche ora per sé, per ritrovare l’armonia di corpo e mente e staccare la spina.

E sapete qual è il costo della giornata (che comprendeMaster Class Fitness + Acqua Fitness + ingresso SPA)? 25 euro.

Per saperne di più: www.glicinisport.com.

Scrivi commento

Commenti: 0