• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
21. dicembre 2016

Pronti per DANCE DANCE DANCE?

di Laura Frigerio

Avete il ritmo del sangue e vi siete sempre divertite a imitare le coreografie di videoclip, musical e film celebri? Allora questa sera, alle 21.10, sintonizzatevi su FoxLife per la prima puntata di DANCE DANCE DANCE, il talent show che vedrà sei coppie vip scontrarsi a suon di passi di danza sotto l'occhio vigile di una giuria composta da Vanessa Incontrada , Luca Tommassini e Timor Steffens.

A introdurli due conduttori che sono una vera garanzia: Andrea Delogu e Diego Passoni.
È vero, non vi ho ancora fatto i nomi dei concorrenti: Claudia Gerini e Max Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez, Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, Mirco Bergamasco e Ati Safavi, Chiara Nasti e Roberto De Rosa.


Buon divertimento!

tagPlaceholderTag: spettacolo

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    write my essay (venerdì, 13 ottobre 2017 12:15)

    Splendid measurements, I like this kind of blog insights high caliber and more prominent I’m ready to without trouble new abilities are expand subsequent to breaking down that distribute.

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi