La 3a edizione dei Glamour Awards

di Laura Frigerio

Qualche giorno fa si è tenuta a Milano, presso la Società del Giardino, la 3a edizione dei Glamour Awards, la premiazione dei personaggi più glam del 2016. Tra i premiati, top model, attrici, influencer, modelli aspirazionali che si distinguono non solo per bellezza ed eleganza, ma anche per talento e impegno.

A ricevere il prestigioso riconoscimento nel corso della serata, condotta da Natasha Stefanenko: Elisa Sednaoui, Cristiana Capotondi, Carly Paoli, Nykhor Paul, Ambra Angiolini, Elena Perminova, Karolina Kurkova, Stella Jean, Bebe Vio.
A questi si aggiunge Alessio Boni, a cui è andato (per la prima volta) il premio speciale a un uomo.

“I Glamour Awards 2016 hanno visto premiati dieci personaggi che al carisma e al successo uniscono un forte commitment personale per costruire un mondo migliore. Solo così si può essere veri influencer” - commenta Cristina Lucchini, direttore di Glamour.

Molti anche gli ospiti presenti, come Melissa Satta, Caterina Balivo, Francesca Chillemi, Stefano Rosso, Candela Novembre, Tess Masazza, Nadège, Anna Ferzetti, Catrinel Marlon, Miriam Dalmazio, Valentina Corti, Gabriella Pession, Linda Tol, Anastassia Khozissova.

Scrivi commento

Commenti: 0