Chi vince X Factor 10?

di Laura Frigerio

La domanda del giorno, per chi ama la musica, è: chi vince X Factor? La 10a edizione del talent si terrà infatti stasera al Mediolanum Forum di Assago e verrà trasmessa in diretta su Sky Uno HD (alternative: TV8 in chiaro o Radio Deejay se si è fuori casa).

Alessandro Cattelan parla di una sorta di “festa di fine anno”, ma non osiamo immaginare la tensione (alle stelle) dei quattro finalisti: Eva, Roshelle, Gaia e i Soul System. Un po' di inevitabile tensione anche per i rispettivi giudici, ovvero Manuel Agnelli, Fedez e Alvaro Soler, mentre non sono previsti momenti particolarmente drammatici per Arisa che ha già abbondantemente dato (i suoi ragazzi, infatti, sono stati gradualmente eliminati tutti).

Ad aprire in bellezza saranno gli One Republic, con cui si esibiranno i ragazzi i quali, nel corso della puntata, avranno modo di duettare anche con i Clean Bandit, Giorgia, Carmen Consoli, Giusy Ferreri e Baby K. Altra special guest sarà Ligabue.

Qualche curiosità sul palco, che pare sia il più grande mai costruito al Forum: si parla di 1800 mq, con una torre di oltre 6 metri di altezza e 600 mq di led ed effetti speciali sorprendenti. E non è finita qui, perché il 90% di scenografia e costumi è stato realizzato con materiali riciclati.
Insomma, ne vedremo e ascolteremo delle belle. E vinca il migliore!

Scrivi commento

Commenti: 0