È arrivato GUM Animal Soap

di Laura Frigerio

Avete un cane e ci tenete che sia sempre bello in ordine, pulito e profumato? Ci pensa POLDO DOG COUTURE (luxury brand per cani che realizza capi d’abbigliamento sofisticati e di qualità) che lancia, in collaborazione con GUM Salon (uno dei saloni di hairdresser più in voga di Milano), un esclusivo kit di accessori irrinunciabili dedicati alla cura degli amici a quattro zampe: GUM Animal Soap.

Nato dalla fusione perfetta tra il mondo del luxury beauty e del pet fashion, questo box contiene prodotti specifici per la pulizia e la detersione degli amici animali. Un sapone dolce di derivazione naturale è indicato per rispettare il Ph della pelle e detergere delicatamente la pelliccia, mentre per completare il rito del bagno, una soffice spugna e un telo avvolgente renderanno questo momento piacevole e unico. Un sapone perfetto anche per le pelli di animali più sensibili e adatto ad un uso settimanale.


GUM Animal Soap è un must have irrinunciabile, risultato di uno studio approfondito di maestri nel settore del beauty che puntano a rivolgere la stessa qualità e la stessa cura per la persona, a tutti cani... anche i più esigenti! Il sofisticato kit, racchiuso in un elegantissimo e selezionato packaging nero, è un regalo perfetto per l’amico fedele, che non vedrà l’ora di farsi coccolare immerso in una soffice schiuma profumata.

Disponibile presso GUM Salon e il negozio Scarazzini di Milano, il kit GUM Animal Soap sarà a breve acquistabile anche sullo shop online del sito ufficiale di POLDO DOG COUTURE.

Scrivi commento

Commenti: 0