Il musical "The Bodyguard" a febbraio

di Laura Frigerio

Quante di voi hanno sognato (e pianto) guardando il film “The Bodyguard” di Mick Jackson (datato 1992), con protagonisti degli indimenticabili Whitney Houston e Kevin Costner? Sicuramente in tante! È per quello che vogliamo segnalarvi l'arrivo di “The Bodygyard – Guardia del corpo, il musical”, lo spettacolo più atteso di questa stagione, che debutterà (per la prima volta in Italia) a Milano il 23 febbraio 2017 sul palco del Teatro Nazionale CheBanca! con una lunga tenitura fino al 7 maggio 2017.

La regia è di Federico Bellone, che ha scelto come protagonisti Karima, che interpreterà la superstar Rachel Marron ed Ettore Bassi che darà vita all’affascinante guardia del corpo Frank Farmer.
Con loro in scena: Helen Tesfazghi (alternate Rachel Marron), Loredana Fadda (Nicky Marron), Piero Di Blasio (Sy Spector), Russel Russel (Bill Devaney), Daniele Balconi (stalker), Fabrizio Corucci (Tony Scibell), Mirko Ranù, Gianluca Briganti, Felice Lungo, Renato Tognocchi, Alessia Lo Savio, Yamaira Gomez Fabre, Alessandra Ruina e Daniela Ribezzo.


Fate partire il countdown!

Scrivi commento

Commenti: 0