Ciroc all'after party di Victoria's Secret

di Laura Frigerio

Vodka e underwear: un connubio che, già sulla carta, promette di essere vincente. CÎROC e la sua campagna “On Arrival” arriverà infatti a Parigi, capitale della moda, in veste di partner ufficiale dell'after party dello show di Victoria's Secret.

L'evento darà il via un’estesa campagna che toccherà poi altre capitali delle feste, come Londra ed Ibiza.

Di ritorno in Francia per la prima volta dopo il debutto a Cannes nel 2000, Victoria’s Secret sarà ospite della città delle luci nello splendido Grand Palais. Le più grandi e celebri top model e i più importanti nomi della musica e della moda arriveranno insieme in città come ospti da più di 50 paesi per ammirare Alessandra Ambrosio e gli Angeli di Victoria’s Secret sfilare in passerella e applaudire le esibizioni delle più grandi star della musica mondiali.

Una volta spente le luci sulla passerella, si accenderanno i riflettori per CÎROC, la vodka ultra premium, per brindare con alcuni dei nomi più importanti del jet set mondiale che celebreranno il loro momento “On Arrival”. Protagonista di una delle feste più chiacchierate dell’anno, CÎROC festeggia Victoria’s Secret disegnando l’esclusiva 2016 Victoria’s Secret Fashion Show CÎROC bottle che sarà posta al centro del palco durante la serata.

Scrivi commento

Commenti: 0