Cuore code: il primo gioiello tecnologico

di Laura Frigerio

Nel caso foste alla ricerca di un regalo di Natale assolutamente originale, prezioso e al tempo stesso all'avanguardia, abbiamo il suggerimento giusto per voi. Si chiama Cuore Code ed è un gioiello non ordinario che, attraverso la tecnologia QR (codice a barre bidimensionale che viene impiegato per memorizzare informazioni generalmente destinate a essere lette tramite un telefono), consente di mandare una foto, un messaggio o un video al destinatario del regalo, al momento dell’acquisto.

L’etichetta con il codice QR, attaccata alla collana o al bracciale (realizzata in argento 925, così come tutto il gioiello), sarà letta solo ed esclusivamente (attraverso l’applicazione scaricata con il proprio smartphone) dal destinatario, non appena scarterà il suo regalo. Attraverso l’applicazione sul proprio cellulare, poi si potrà modificare il videomessaggio da parte del mittente o inviare altri contenuti con il trascorrere del tempo. Sono disponibili quattro linee: amore, famiglia, fortuna e uomo, con bracciali, collane e orecchini.

Dove lo potete trovare? In esclusiva presso Stone and More Gioielli per passione, al secondo piano del Brian&Barry Building di via Durini 28 a Milano, interamente dedicato ai gioielli.

Scrivi commento

Commenti: 0