Yamamay: a Milano lo store più grande d'Europa

di Laura Frigerio

Siete a Milano? Allora dovete assolutamente farvi un giro a Corso Buenos Aires, dove al civico 42 è stato aperto un nuovo store Yamamay che, a quanto pare (con i suoi 500 mq di superficie – suddivisi su due piani), è anche il più grande d'Europa.

Il nuovo concept di arredo Piuarch amplifica gli elementi identificativi del brand: leggerezza, luminosità, simmetria e geometria.

Yamamay però non smette di stupire e nel suo nuovo spazio arricchisce il proprio mondo aggiungendo una serie di prodotti perfettamente coordinati con le linee presenti in negozio: nasce infatti YHOME, la nuova linea dedicata alla casa, in vendita in esclusiva nel mega store, che si compone di completi da letto e da bagno che riprendono le fantasie e i toni delle collezioni di intimo, un’ampia gamma di profumatori e un vasto assortimento di cuscini.

Completano la shopping experience un “flowers corner”, in cui i clienti potranno richiedere al momento la realizzazione di composizioni floreali, ed un “books corner”, una parete/spazio dedicata a libri che trattano tematiche in perfetta armonia con il mondo Yamamay: l’universo femminile a 360 gradi, fatto di sensualità e moda. In un progetto così innovativo non poteva mancare l’elemento tecnologico offerto da un maxi screen e da Ipad dislocati nel punto vendita, consultabili per navigare nel mondo Yamamay spaziando tra le mille novità di tutte le collezioni.

Scrivi commento

Commenti: 0