Black Friday: i consigli di Showroomprive

di Laura Frigerio

Domani, 25 novembre, è tempo di Black Friday ovvero il giorno in cui scattano una serie di sconti e offerte (sia nei negozi fisici che on-line) dando così il via allo shopping natalizio. Non sapete come affrontarlo, perché avete paura di farvi prendere la mano e superare il budget a disposizione? Niente paura, ci pensa Showroomprive.it (sito specializzato nella vendite private online di grandi marche di moda con più di 25 milioni di iscritti alla sua piattaforma on-line) a darvi qualche consiglio ed elemento da tenere presente. Prendete nota.

Obiettivo chiaro: nel momento in cui si decide di acquistare online bisogna avere nervi saldi e idee chiare. È necessario controllare i propri impulsi e istinti.

Budget ristretto: il modo migliore per tenere a bada le spese ed evitare di comprare cose in eccesso è limitare il budget destinato allo shopping.

Creare una wish-list: questo è il momento perfetto per entrare nei propri siti preferiti o andare per negozi, non per comprare, ma solo per dare un’occhiata ai diversi prodotti che ci sono.

Non tutti celebreranno il Black Friday: è un’iniziativa libera, bisogna informarsi prima rispetto a chi aderisce a questa iniziativa.

Cosa comprare: moda, bellezza, tecnologia, decorazioni, viaggi, libri, insomma di tutto.

C'è il “Cyber Monday”: potete rimandare al 28 novembre, quando si celebra lagiornata dedicata alle offerte online e alla tecnologia.

Scrivi commento

Commenti: 0