"Lovers Hotel" su Audible

di Laura Frigerio

Conoscete già Audible, il servizio di audio entertainment di Amazon? Se la risposta è negativa dovete assolutamente rimediare, soprattutto ora che al suo già ricco repertorio si è aggiunta “Lovers Hotel”, prima serie audio originale firmata Audible Originals per l'Italia, scritta da una coppia d'oro del noir italiano, ovvero quella formata da Massimo Carlotto e Piergiorgio Pulixi. L'adattamento è invece di Sergio Ferrentino, autore-conduttore radiofonico, e prodotta da RSI Rete Due – Radiotelevisione svizzera in collaborazione con Fonderia Mercury.

La narrazione parte dalla stanza n.9 dell’enigmatico Lovers Hotel di Milano, dove è accaduto uno strano omicidio che vede coinvolto l’usuraio “della Milano che conta” Antonio Roveda. A fianco della protagonista della serie, il commissario milanese Anna Bellini, e del suo fidanzato, il sovrintendente Gillo De Francisci, scopriremo insieme, episodio dopo episodio, chi è veramente la vittima dell’assassinio, di cui Anna proteggeva le notti al Lovers Hotel e seguiremo i misteri, gli intrighi e le ragioni che si celano dietro a questo gesto spietato.

La serie è composta da 6 episodi di circa 60 minuti ciascuno, già disponibili per gli utenti Audible sia nei 6 episodi singoli sia in bundle sull’app e sul sito Audible.it, per un totale di 350 minuti.
Iscrivetevi e ascoltate!

Scrivi commento

Commenti: 0