"Pechino Express": la finale con UberEATS

di Laura Frigerio

Si è conclusa ieri sera, con la vittoria dei #Socialisti (Alessio e Alessandro – in arte theShow), la 5a edizione di “Pechino Express – Le civiltà perdute”.

Per festeggiare l'adventure game di Raidue (e Magnolia) si è tenuta una serata speciale al Samsung District di Milano con i protagonisti (tra cui il conduttore Costantino della Gherardesca) e numerosi ospiti. Food partner è stato UberEATS, il servizio di food delivery firmato Uber, che arriva finalmente anche in Italia.

Nato nel 2014 a Los Angeles come progetto sperimentale di Uber, la nuova piattaforma è sbarcata a Milano solo tre settimane fa per conquistare, dopo Amsterdam, Londra, Parigi e Bruxelles, tutti i food lover della ‘capitale della moda italiana’.

Ad oggi sono centinaia i ristoranti partner che hanno scelto di affidare le loro specialità ai i corrieri partner di Uber e tra questi Besame Mucho, La Colubrina, Viva Buono Fresco Naturale, Ravioleria Sarpi,Thursday Pizza, Greek Fusion, Maison Caffet, Let's Wok e La Martesana.

Tra le cinque “tradizioni culinarie” più apprezzate dai ‘palati’ di UberEATS di tutto il mondo, ci sono la Messicana, l'Americana, l'Italiana, la Giapponese e l'Indiana.

Scrivi commento

Commenti: 0