Laura Xmas e Disneyland Paris

di Laura Frigerio

Laura Pausini ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi fans per Natale. Non solo il 4 novembre uscirà l'album “Laura Xmas” (Atlantic-Warner Music), ma l'artista ha scelto Disneyland Paris per il lancio internazionale.

Il prossimo 24 novembre, a pochi giorni dall’apertura della stagione natalizia che come consuetudine vestirà il parco di un’atmosfera unica e suggestiva, le note di “Laura Xmas” illumineranno il Natale 2016 con l’accensione dell’albero di Town Square, della Main Street e del Castello della Bella Addormentata, che vedrà Laura al fianco dei celebri personaggi nati dalla penna di Walt Disney.

L'artista sarà protagonista di una serie di happening creati appositamente da Disney per questa straordinaria occasione, sia per il pubblico presente sia per i media che assisteranno poi al world press event in una location personalizzata all’interno del parco.

Con l’occasione Laura Pausini e Disneyland Paris regaleranno una serata esclusiva agli iscritti del fanclub ufficiale dell’artista, che potranno vivere l’emozione di visitare il parco aperto solo per loro oltre l’orario di chiusura insieme alla loro beniamina. Il tutto avverrà la sera del 23 novembre, mentre il giorno 24 sarà dedicato agli happening previsti nel parco per la presentazione del disco.

Scrivi commento

Commenti: 0