"New York al femminile" by Elisa Pasino

di Laura Frigerio

Volete un suggerimento per le vostre prossime letture? Il 22 settembre arriverà nelle librerie “New York al femminile”, la nuova guida che racconta la Grande Mela strizzando l’occhio al lato più rosa della città, firmata dalla giornalista Elisa Pasino. L'autrice ci porterà in un viaggio nelle quattro stagioni dell’anno, con gli indirizzi che più amano le newyorkesi tra food, rooftop, beauty e attività sportive gratuite.

Non mancano le location precise di film che continuano a far sognare e serie TV che hanno segnato l’adolescenza di molti e il capitolo dedicato ai luoghi da selfie per non perdere tempo e scattare la foto perfetta nel posto giusto da condividere subito sui social.

Il volume fa parte della collana “al femminile” di Morellini Editore, che ha già pubblicato alcune città italiane, tra cui Milano, Torino, Roma, Bologna e Napoli, ed estere. Con questo libro, è la prima volta che Morellini Editore va negli Stati Uniti e l’autrice accompagna per mano il lettore nei cinque distretti di NYC: Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island.

Sono previste anche delle presentazioni di “New York al femminile”, la prima delle quali è fissata per il 22 settembre alle ore 18.30 presso la Libreria del Viaggiatore a Roma (in via del Pellegrino 165).

Scrivi commento

Commenti: 0