Roberta Torresan, wedding-planner top

di Laura Frigerio

 

Avete deciso di sposarvi e di contattare una wedding-planner? Noi vi consigliamo di affidarvi a una delle migliori: Roberta Torresan
Dopo aver studiato con Enzo Miccio (una vera autorità sul campo), Roberta si è messa in proprio e nel giro di poco tempo ha cominciato a organizzare matrimoni sia a Roma (dove sta di base) che nel resto d'Italia.

Non ci sono sposi che non siano rimasti insoddisfatti (basta dare un'occhiata sul suo sito robertatorresan.it, dove ci sono alcune testimonianze, per farsi un'idea). E non è un caso se quest'anno è stata premiata ai Wedding  Industry Wedding Awards 2016 (uno dei più prestigiosi premi internazionali riservati ai professionisti del mondo del wedding (in particolare è stata votata come "Most Popular Wedding Planner in Rome" e "Most Popular Wedding Planner in Italy").

Recentemente Roberta ha organizzato le nozze del rugbista Sergio Parisse e ora è al lavoro su quello di Francesca Pucci, manager area comunicazione della società Reti (la principale società italiana di lobbying, diretta da Giusi Gallotto).

Scrivi commento

Commenti: 0