White: Ellapolo nello spazio Bijoux

di Laura Frigerio

Uno dei poli di maggiore attrazione di questa Milano Fashion Week è stato, ancora una volta, il WHITE. Il salone ha fatto registrare anche stavolta un alto numero di presenze, tra stampa e buyer, merito di una scelta molto attenta e originale dei brand espositori.

Anche stavolta non è mancata l'area dedicata al bijoux, dove abbiamo avuto modo di fare la conoscenza di Ellapolo un brand di alta bigiotteria dalle linee originali e al tempo stesso pulite, realizzata con materiali come l'argento e il bronzo.

Dietro Ellapolo c'è Marie-Hélène Polo, ex avvocatessa che ad un certo punto della sua vita ha deciso di abbandonare la giurisprudenza per lasciare spazio ad un lavoro che mettesse la creatività al primo posto. Che dire: noi ci siamo letteralmente innamorati dei suoi bijoux e siamo sicuri che anche voi potreste essere vittime di un bel colpo di fulmine.

Andate quindi a dare un'occhiata al suo sito ufficiale www.ellapolo.it e fatevi incantare (p.s. lì potete anche acquistare direttamente i pezzi che più vi piacciono).

Scrivi commento

Commenti: 0