Elena Mirò e la sua prima capsule fotografica

di Laura Frigerio

Elena Mirò festeggia i suoi 30 anni in modo speciale, facendo incontrare il suo mondo con quello del fotografo Gian Paolo Barbieri (famoso per i suoi ritratti di star del cinema e top model). Per la prima volta un grande artista della fotografia trasferisce le sue immagini in una collezione, trasformando i capi in arte-à-porter e dando vita a quella che è la prima capsule collection realizzata con le opere di un fotografo.

Una linea floreale, che prende vita da tre soggetti fotografici (Hibiscus, Zenzero della torcia e Cattleya) declinati su caftani, tuniche, borse e foulard.

I capi e gli accessori saranno disponibili in tutti i negozi Elena Mirò e online, a partire da fine febbraio, in contemporanea con la partenza della nuova campagna stampa P/E 2016 del brand in cui Barbieri ha ritratto Candice Huffine, top model internazionale.

Il connubio tra la maison e il celebre fotografo verrà raccontato anche attraverso una mostra aperta al pubblico fino al 24 marzo presso il concept store “Miroglio-Piazza della Scala” a Milano.

Scrivi commento

Commenti: 0