• HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
16. dicembre 2015

Sara Greco debutta nel mondo degli occhiali

di Laura Frigerio

Abbiamo già avuto modo di parlarvi di Sara Greco Gioielli in occasione della Lecce Fashion Week, durante la quale ha lanciato “Terra degli ulivi”, la sua nuova incantevole collezione.

La notizia del giorno è che la giovane artista è stata coinvolta in un interessante progetto creativo che la vede collaborare con la Fabbrica degli occhiali “F&P” per la quale ha realizzato uno speciale modello di occhiale da sole – gioiello. Di cosa si tratta? Di occhiali da sole impreziositi da due coccodrilli laterali interamente realizzati a mano, in argento 925, scolpito in basso rilievo con tecniche proprie della tradizione orafa italiana. Qualcosa ci dice che presto tutte le donne faranno gara per averlo!

La foto della campagna di lancio è stata realizzata da artisti locali. Photographer: Dario Patrocinio; Fashion model: Giulia Vedruccio; Make-up artist: Martina Barbarossa; Hairstylist: Marzia Giunco (Giunco Hair Boutique).

tagPlaceholderTag: moda, accessori

Scrivi commento

Commenti: 0

 

®riproduzione riservata

 

Per informazioni, invio di comunicati e pubblicità
Mail: lfrigerio.press@gmail.com

Tel: 3391434112


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
Accesso Uscita | modifica
  • HOME
  • MODA
  • ACCESSORI
  • BEAUTY
  • FITNESS
  • FOOD
  • WINE
  • COCKTAIL
  • LIFESTYLE
  • VIAGGI
  • LIBRI
  • SPETTACOLO
  • PERSONAGGI
  • HI TECH
  • ARTE
  • DESIGN
  • CASA
  • EVENTI
  • KIDS
  • MEN
  • Torna su
chiudi