Sara Greco Gioielli protagonista della Lecce Fashion Week

di Laura Frigerio


Conoscete Sara Greco Gioielli? Se la risposta è no, forse è arrivato il momento di rimediare. Per farvi conoscere Sara e il suo brand partirei dal suo successo più recente, ovvero la Lecce Fashion Week, durante la quale è stata presentata la nuova collezione “Terra degli ulivi”. Un nome che è tutto un programma: quest'ultima, infatti, si ispira ai colori della terra salentina, in cui gli alberi di ulivo si legano ai colori e alla lucentezza dei minerali.


I gioielli sono tutti fatti a mano con materiali che rispettano l'ambiente come l'argento, che concede all'artista la libertà di scolpirlo non alterando l'armonia dei minerali incastonati. Le tante sfumature di colore dei cristalli naturali, donano a chi li indossa, la possibilità di esaltare il proprio stile con unicità. Ogni pezzo di questa collezione è assolutamente unico e irripetibile, così come ogni albero di ulivo e nasce dal legame dell'artista salentina con la sua terra.


Per addentrarvi meglio nel mondo di Sara Greco Gioielli (e magari fare un po' di shopping), vi consiglio di visitare il suo sito ufficiale: www.saragrecogioielli.com.


FOTOGRAFIE SGG © DARIO PATROCINIO


FOTOGRAFIE UFFICIALI LFW15 © MARCOPERULLI

Scrivi commento

Commenti: 0