"Nessuno è come Fox": il party

di Laura Frigerio


Ogni tanto capita di andare a qualche festa, soprattutto quando si entra nel periodo natalizio. Il 2 dicembre è stata la volta di “Nessuno è come Fox”, party organizzato dal famoso gruppo tv che (diciamocelo) “ruba” molto delle nostre ore davanti al piccolo schermo, grazie ai suoi programmi giovani e freschi, oltre che alle esclusive serie tv.

Il party è stato organizzato al Palazzo del Ghiaccio di Milano, che per l'occasione è diventato una sorta di luna-park con tanto di gigantesca giostra chair-o-plane su cui molti ospiti si sono divertiti a salire. Quella che si è divertita di più? Da quel che abbiamo visto Simona Ventura, che non si è fatta intimorire dalla velocità e dalla reale possibilità di perdere una delle sue splendide scarpine color oro.


Oltre a lei sono arrivati tanti altri ospiti famosi come Fabio Capello, Alessandro Roja, Alessandro Borghi, Simona Tabasco, Serena Rossi, Arisa, Justine Mattera, Selvaggia Lucarelli, Joe Bastianich, Jake La Furia (Club Dogo), Marco Maccarini, Paolo di Canio, Federico Russo, Fabrizio Ravanelli, Andrea Mainardi, Chiara Maci, Petra Loreggian, Filippo La Mantia, Nicolo De Devitiis, Lavinia Biancalani, Levante, Bob Rifo, Rocco Hunt, Madh e Marco Salom.


Ma non è finita qui, perché alla console c'era anche un dj d'eccezione come Andy Fletcher dei Depeche Mode.


Che dire: è stata una gran bella serata!

Scrivi commento

Commenti: 0