I migliori hotel per vegani, secondo Trivago

di Laura Frigerio


Forse non lo sapete, ma domenica 1 novembre è la giornata mondiale del veganesimo. Per l'occasione Trivago ha voluto segnalarci le migliori strutture italiane per chi segue questo stile di vita.
Pronte per prendere appunti?


Il primo è 1711 Ti Sana Detox Retrat & Spa di Calco (Lecco), che ha un certo interesse nei confronti della cucina macrobiotica e i cui chef scelgono sempre alimenti biologici a km zero.

L'Hotel Villa dei Campi a Gavardo (Brescia) propone invece menù vegani con prodotti locali, cucinati da chef rinomati. E se si vuole c'è anche una bella zona relax con sauna, idromassaggio e bagno turco.


All'Hotel Liberty a Levico Terme (Trento) potrete invece osservare come vengono creati gustosi piatti vegani dato che la cucina è a vista. Spazio anche al benessere, con tanto di corsi di yoga.


L'Hotel Luxor di Bellaria Igea Marina (Rimini) punta su un’offerta culinaria basata su ricette vegan che combinano tradizione e innovazione. Gli chef amano definire il proprio cibo come “virtuoso”.


C'è infine Campo di Cielo a Cesiomaggiore (Belluno), un bio agriturismo dove il tempo sembra essersi piacevolmente fermato. Tutto, infatti, viene vissuto “come una volta”, proprio a partire dalla cucina.


Per saperne di più: www.trivago.it.

Scrivi commento

Commenti: 0