KAOS apre a Bologna

di Laura Frigerio

KAOS, il noto brand bolognese, dopo aver inaugurato il suo primo monomarca a Bari apre finalmente un flagship store nella sua città natia.
Dove? In via Farini 4, cuore dello shopping bolognese.

Il progetto di design degli interni è un consapevole tributo al contesto storico e architettonico nel quale si inserisce il negozio. L’effetto finale è garantito dalla scelta di preservare elementi moderni come il pavimento in resina, e antichi come le tipiche lunette con rosoni in ferro battuto delle vetrine e le ampie volte che accolgono una superficie di circa 93 mq. I capi sono esposti su appendinerie in metallo brunito e scaffalature essenziali in metallo e vetro illuminati da profili a led. L’effetto High Tech è smorzato dalla presenza di mensole e moduli in legno di recupero; ulteriore elemento di arredo è rappresentato dal tavolo in legno che si accorda ai camerini nel medesimo stile, chiusi da tende in lino ecrù.

Un sistema di faretti direzionali in plexi trasparente crea l’atmosfera giusta per valorizzare le collezioni KAOS e TWENTY EASY, mentre un lampadario a grappolo rivestito in lino dona un’atmosfera calda e glamour.

Siete di Bologna e volete farci subito un salto? Sappiate che per il 15 maggio è previsto un evento in store, che vedrà la presenza speciale di fashion blogger e influencer, che selezioneranno i look perfetti per questa estate.

Scrivi commento

Commenti: 0