Suggestioni dance con Caroline  Koch

di Laura Frigerio


«Logorroica, solare e simpatica». Così si definisce Caroline Koch, giovane musicista che dalla sua ha anche talento da vendere e un innegabile fascino.

28 anni (ancora da compiere), di Verona, si sta facendo conoscere in tutto il mondo grazie al singolo “Timeless” che mischia dance, pop e deep house. Una scelta ardita in un paese come l'Italia, dove le fanciulle sembrano destinate per lo più a cantare romanticherie o pezzi strappalacrime. Lei invece regala live set mozzafiato tutti da ballare, ma con classe.


«In Italia ci sono ancora troppi luoghi comuni, poi figurati io sono pure bionda e con gli occhi azzurri! Il mio aspetto, qui, per un po' mi ha sfavorito» - mi confida Caroline, che non nega però una certa passione per la moda: «Adoro giocare con la moda, fondendo le mie varie personalità tipo quella malinconica con quella dark e via dicendo. Mi piace mixare capi underground, quindi low cost, con qualcosina di lussuoso, insomma cose non si aspettano in consolle».


Se volete approfondire la conoscenza di Caroline, vi consiglio di andare a vedere il 12 maggio il suo live set al Fabrique di Milano, dove ci sarà come ospite anche il dj e produttore francese Tchami, autore del remix di “Timeless”.

Scrivi commento

Commenti: 0