New Look per DiLei.it

Look totalmente rinnovato per DiLei.it, portale verticale di Italiaonline dedicato al mondo femminile che nel tempo ha fatto registrare un successo crescente. Il suo “nuovo volto” è stato presentato a Milano con un evento speciale, al Punto Enel di Via Broletto, che ha visto la partecipazione di Selvaggia Lucarelli, blogger di tendenza, giovane mamma e anticonformista (insomma, una donna in perfetto target DiLei!).


Il portale, che vede un rinnovamento nella sua veste grafica (per rendere ancora più immediata la fruizione da qualsiasi dispositivo, ovvero desktop, tablet e smartphone), è stato arricchito di contenuti sul fronte moda, benessere e bellezza, oltre che di interviste esclusive a personaggi del momento (da Samantha Cristoforetti a Javier Zanetti, da Arisa a Davide Oldani).

Inaugurate inoltre le rubriche “L'Esperto risponde” (che si avvale del supporto di noti specialisti) e #dileicipiace (che racchiude storie di donne, non solo famose). Ma non ci saranno solo contenuti originali: ad essi, infatti, si aggiungeranno quelli acquisiti in syndication dal mitico Variety.com, molto ricco soprattutto sul fronte gossip.

Che dire: a quanto pare ne leggeremo delle belle!