Gio Cellini svela la sua anima rock

Al White di Milano, nel corso della Fashion Week, Gio Cellini ha presentato la sua nuova collezione P/E 2015 pensata per le donne grintose e sensuali, che amano mixare la loro anima rock alla voglia di eleganza.

Borchie, microborchie, finiture dorate, strass, stampe animalier, ecopelle: questi gli ingredienti che vanno a comporre una linea destinata ad avere un grande successo.

C'è la sparkling collection composta da modelli in diverse misure, in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna: shopper, bauletti, doctor bag e zaini per chi desidera più spazio, pochette e cartelle per chi vuole un’immagine più glamour.

Si aggiunge una denim collection composta da gilet e shorts in 100% cotone, arricchite con pietre, borchie e paiettes e in stampa che variano dal multicolor all'animalier.

Invece la beachwear collection offre due differenti modelli: slip regolabili abbinati a reggiseno a triangolo o fascia, entrambi con imbottitura estraibile. Ogni costume è confezionato in una pratica bustina colorata, da portare liberamente in spiaggia.

Si rinnova anche la collaborazione con la showgirl Elenoire Casalegno, che presenta la seconda capsule collection per Gio Cellini Milano. Trasgressiva e raffinata è la linea composta da quattro modelli: pochette, buste, shopper e secchiello. Il materiale utilizzato è l’ecopelle, con effetto metallico specchiato e martellato cangiante in diversi colori (argento, oro, fucsia, blu e anche il rosso e l’azzurro).