Fabrizio Corona a Pitti Immagine Uomo

di Redazione

Tra i vari vip presenti a Pitti Immagine Uomo, l’appuntamento attesissimo per scoprire le ultime tendenze dello stile per lui, anche Fabrizio Corona.

L’imprenditore italiano è stato avvistato da LuisaviaRoma in Nubes Uomo, la nuovissima collezione maschile di Sophia Nubes di cui è brand ambassador in virtù di quella sua capacità di riflettere una contemporaneità vivace e ricca di stimoli che fa la differenza.











crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Zeye Group collabora con BBC Beauty Boot Camp

di Redazione

Zeye Group acquisisce le attività di marketing e Comunicazione del gruppo BBC Beauty Boot Camp, distributore leader nel settore Beauty.

Il brand può vantare il lancio, in esclusiva mondiale, di Siero Barba che è prodotto dalla stessa BBC con Klori. Un brevetto mondiale testato, che è in grado di far ricrescere la barba in soli sei mesi, con un'azione curativa della pelle.

Maurizio Capra, Ceo BBC dichiara: «Siamo molto contenti che la BBC possa immettere sul mercato un prodotto cosi innovativo. Una richiesta che è cresciuta sempre di più, che ci ha permesso di produrre con Klori qualcosa di veramente speciale e innovativo, in un mondo fatto di prodotti molto simili tra di loro e a volte inefficaci».

Paolo Carucci, founder Zeye: «Siamo particolarmente contenti di poter lavorare in questo segmento di mercato partendo da una posizione importante. La nostra prima campagna si chiama “Holes” e sarà declinata su alcuni media nel 2022, anche se la fase teaser è appena cominciata. Il branding sarà inizialmente sviluppato con attività online, social e Google».









crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Diletta Leotta protagonista dello spot Intimissimi Uomo

di Laura Frigerio

È stato lanciato oggi il nuovo spot di Intimissimi Uomo, che vede protagonista l’ambassador Diletta Leotta.

Per questa nuova campagna 2021 il brand punta nuovamente sul suo best seller, ovvero il boxer basic, un prodotto di altissima qualità a un prezzo unico (7.90 euro).

La campagna racconta questo campo underwear attraverso le sue caratteristiche principali: comfort, traspirabilità e resistenza. Nello spot (che possiamo vedere in tv e sul web) un cliente, entrato in un negozio Intimissimi Uomo, si trova improvvisamente catapultato in un laboratorio segreto, dove testerà il prodotto in prima persona, seguito da una scienziata d’eccezione, l’ambassador del brand Diletta Leotta.

Scienza e moda risultano essere il mix perfetto che Intimissimi Uomo usa in modo ironico e brillante per comunicare la vera scienza del boxer, da indossare o da regalare. Intimissimi Uomo non è solo sinonimo di qualità, ma anche di trasparenza, attraverso un profondo controllo della filiera produttiva: il 94% degli articoli presenti nei negozi Intimissimi Uomo, infatti, è prodotto in fabbriche di proprietà, in Italia e all’estero.

L’approccio trasparente si concretizza ancora di più nello shop online intimissimi.com grazie alla presenza di una sezione denominata “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo, dove vengono riportati i dettagli delle strutture in cui tale capo è stato fabbricato.










crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Enrico Nigiotti a Pitti Uomo per MCS

di Laura Frigerio


Enrico Nigiotti sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Pitti Uomo, a Firenze.
Il 30 giugno, alle ore 15, il cantautore toscano sarà presente nello spazio di MCS (nel Padiglione Centrale Ground Floor H22) e si esibirà con uno showcase per gli ospiti del brand eseguendo chitarra e voce alcuni fra i suoi brani più celebri.

Enrico Nigiotti rappresenta tutti i valori dello storico brand italiano, l’autenticità, l’immediatezza del messaggio, l’eccellenza e la passione. Oltre ad essere in totale linea con lo stile MCS, ispirato da sempre alla libertà e all’avventura.







crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Porsche presenta la limited P’8928P Collector’s Edition, ispirata a Patrick Dempsey

di Laura Frigerio


Continua la collaborazione tra Porsche Design Eyewear e Patrick Dempsey, che ne è diventato il perfetto brand ambassador grazie alla sua passione per il motor sport e per la perseveranza nel seguire la sua visione.

Ricordiamo che nel 1978 il professor Ferdinand Alexander Porsche ha creato i primi occhiali al mondo dotati di un meccanismo di lenti intercambiabili, il P’8478, una vera icona di stile.
Dopo 43 anni e milioni di paia venduti, sono ancora oggi disponibili e con un design quasi del tutto invariato. Una nuova versione di questo classico è il P’8928, stile aviatore squadrato con un taglio distintivo dal carattere forte.

Ora Porsche Design Eyewear ha creato la limited P’8928 P Collector’s Edition, ispirandosi proprio all’eleganza dell’attore americano. Il codice colore “P” è una dedica a Patrick.
“Il design classico è iconico ma si evolve con la tecnologia. Amo la palette colori delle lenti” - dice Dempsey.

A caratterizzare questo modello di occhiali è la combinazione di colori grigio scuro e nero. Con la nuova Collector’s Edition, Porsche Design offre l’esclusiva P’8928 P insieme a quattro paia addizionali di lenti colorate intercambiabili in una esclusiva custodia da viaggio.
Grazie ad un semplice meccanismo, le lenti posso essere cambiate facilmente per adattarsi ad ogni situazione o a diverse condizioni di luminosità. Tutte le tonalità di lenti sono dotate della innovativa tecnologia VISION DRIVETM che fornisce protezione da graffi, resistenza, protezione UV400. Nella scelta tra lenti polarizzate polarized lenses with integrated contour and contrast enhancement, or lenses with a fashionable color gradient,
Gli elementi sono sempre un perfetto ponte tra design e funzionalità. La manifattura del telaio, fatta in 100% titanio, garantisce vestibilità leggera e un comfort.


La limited P’8928 P Collector’s Edition è disponibile dal 1 maggio e si può trovare presso gli esclusivi rivenditori, nei Porsche Design Stores e online sul sito: https://www.porsche-design.com.





crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Stefano De Martino è il nuovo testimonial di Gutteridge

di Laura Frigerio

Stefano De Martino è il testimonial di Gutteridge per la nuova collezione SS21.
Il ballerino e conduttore rappresenta pienamente l’eleganza e l’autenticità del brand anglo-napoletano e la nuova campagna racconta l’amore di Stefano e di Gutteridge per la propria terra natia.

Chiaro il legame con il mare, elemento cardine nella vita partenopea, raccontato nella splendida cornice della costiera Amalfitana.

È immediato il rimando alla collezione SS21, sviluppata con la massima cura per rispondere alle diverse esigenze del gentleman moderno. Quest’ultima, infatti, è il frutto della continua e approfondita ricerca stilistica del marchio ed offre soluzioni adatte ad ogni occasione, dal lavoro, al viaggio, fino alle situazioni più eleganti, racchiudendo in sé un affascinante mix di tradizione sartoriale e cura dei particolari.

Una proposta unica caratterizzata da un’ampiezza di gamma straordinaria in termini di materiali, colori, modelli, e vestibilità. Polo, t-shirt e camicie sono curate in ogni minimo dettaglio, così come le maglie, i pullover e i gilet di vari modelli. I pantaloni, bermuda, jeans e costumi firmati Gutteridge sono pratici, versatili, eleganti e dalla vestibilità unica.
Combinano sapientemente tradizione sartoriale ed eleganza, gli abiti, le giacche e i blazer: tagli classici dal fascino senza tempo, rivisitati per l’uomo moderno.






crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Maluma in Moschino

di Redazione

Maluma ha appena pubblicato il suo nuovo album “7DJ”.

In occasione del lancio, il cantante colombiano (da sempre styloso) ha indossato una giacca con stampa painting con pantaloni cargo abbinati, della collezione Moschino Uomo Autunno/Inverno 21.

Cosa ne pensate?




crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Nove25 presenta l'anello celebrativo Triplete _ Inter

di Redazione

I fan dell’Inter festeggiano i dieci anni dal celebre Triplete e per l’occasione è in vendita l’esclusivo anello celebrativo #Timeless2010, realizzato in collaborazione con il laboratorio creativo milanese Nove25.

L'anello, sullo stile dei quelli celebrativi delle diverse leghe sportive americane, è stato realizzato per i membri della squadra della stagione 2009-10 e, da oggi, è disponibile anche per i tifosi.
Basta visitare il sito: https://www.nove25.net/it/timeless-2010.


L’anello è decorato con l’incisione del logo dell’Inter, della campagna #Timeless2010, delle tre coppe vinte nel maggio 2010 e del numero di maglia del protagonista.

Quest’ultimo elemento è totalmente personalizzabile: ciascun tifoso nerazzurro potrà infatti incidere sulla propria copia il numero che preferisce.

L’anello #Timeless 2010 è realizzato interamente in Argento Sterling 925% con finitura brunita lucida, progettato e lavorato con tecnologie avanzate e rifinito a mano nei laboratori Nove25 per garantirne il massimo dettaglio e la più elevata qualità.



crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Sanremo 2020: Piero Pelù vestirà Tom Rebl

di Laura Frigerio

Ci siamo: stasera partirà la 70esima edizione del Festival di Sanremo, che animerà la settimana fino all’8 febbraio. Tra i Big in gara c’è anche Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare così i suoi primi 40 anni di carriera (con tanto di album, “Pugili fragili”, in uscita il 21 febbraio).

Il rocker salirà sul palco del Teatro Ariston vestendo Tom Rebl. La collaborazione con il designer nasce nel 2013, in occasione della prima edizione di “The Voice of Italy”.

Da quel momento il connubio stilistico si è intensificato fino ad arrivare ad essere un rapporto personale. Oltre ai look per diversi concerti e due video musicali (“Picnic all’Inferno” e “Mille Uragani”), Tom Rebl ha infatti disegnato l’abito del matrimonio di Piero Pelù celebrato l’anno scorso a Firenze. I capi realizzati sono reinterpretazioni del guardaroba iconico di Piero Pelù, pezzi che hanno segnato e raccontato il suo essere uno degli esponenti più brillanti della scena rock italiana.

Pantalone in pelle, canotta e gilet sono emblemi di questo mondo che Tom Rebl ha rivisitato in chiave glam sostituendo alla pelle in alcuni casi il PVC o affiancando a questi capi più classici, come lo smoking, ma tingendoli di colori primari.


Due anime liberi e ribelli quelle di Tom Rebl e Piero Pelù, che raccontano, uno con la musica l’altro con gli abiti, due identità forti e originali che si nutrono di arte e creatività.


crediti foto: ufficio stampa

leggi di più

Save the Duck e la collaborazione con Sea Shepherd, in ottica animal friendly

di Laura Frigerio

 

Conoscete Save the Duck? Sicuramente si, dato che è il primo brand internazionale animal friendly, che non smette mai di sorprendere.
Lo dimostra anche la collezione che celebra la collaborazione con Sea Shepherd, la più attiva e agguerrita Organizzazione per la tutela degli Oceani e della fauna marina, fondata nel 1977 dal Capitano Paul Watson. L’obiettivo è supportare le sue attività in difesa degli animali marini.


LA COLLEZIONE
La capsule collection Spring Summer 2020 comprende Parka antipioggia black e navy per l’Uomo e white per la Donna, smanicati, felpe e T-Shirt, a cui infonde un forte valore simbolico il logo della flotta di Sea Shepherd e i claim condivisi dalle parti: Defend – Conserve – Protect e We Respect Animals.

INFORMAZIONI SU SEA SHEPHERD
La flotta di Sea Shepherd è composta da tredici navi con a bordo equipaggi di volontari provenienti da tutto il mondo, disposti a rischiare la vita per la causa. Sea Shepherd non protesta ma agisce utilizzando tattiche di azione diretta, per investigare, documentare e impedire attività illegali ai danni degli Oceani. Si ricordano, tra i tanti in 40 anni di storia, gli interventi in Canada contro il massacro delle foche, alle Isole Faroe contro la mattanza dei delfini e nel Mediterraneo contro la pesca illegale. La campagna storica di Sea Shepherd è quella condotta in Oceano Antartico, dove per più di 10 anni l’Organizzazione ha combattuto contro la caccia commerciale alle balene.

 

 

crediti foto: ufficio stampa

leggi di più