Fabio Rovazzi e la collaborazione con Peuterey

di Laura Frigerio

Fabio Rovazzi ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo della moda, grazie alla collaborazione con il prestigioso brand Peuterey per il quale “Reflector Jacket”.

Si tratta di un Bomber unisex di ispirazione anni ‘80, realizzato in nylon leggero con armatura ripstop dalla mano fluida e morbida con disegno ad intarsi in catarifrangente. Totalmente Water Repellent.

Il “Reflector Jacket” e’ gia’ stato annunciato da un video esclusivo scritto, diretto e interpretato da Fabio Rovazzi e pubblicato sul suo account Instagram.

“Sono molto contento di questa mia prima collaborazione con il mondo della moda. Peuterey è un brand interamente italiano e gestito da persone disponibili e simpaticissime con la quale mi sono ritrovato fin da subito. Se un prodotto nasce con spontaneitá si vedono i risultati”.

Sabato 17 novembre Peuterey ha presentato Reflector Jacket a Milano, presso il Flagship Store di Via Della Spiga, in presenza di Fabio Rovazzi ed è stato un vero successo.

leggi di più

Man’s World, torna a Milano

di Laura Frigerio

Dopo il successo della prima edizione, che a maggio ha fatto registrare la partecipazione di oltre 6.000 visitatori e più di 60 marchi espositori, torna Man’s World, l’evento internazionale dedicato all’uomo e alle sue passioni.

L'appuntamento è fissato dal 30 novembre al 2 dicembre 2018 presso gli spazi di Fabbrica Orobia a Milano, in partnership con Bullfrog, Motor Trend Canale 56 e Womo.

Man’s World è un luogo elegante, divertente ed esclusivo, dove andare per regalarsi il lusso di un tempo per sé: regolare la barba, provare abiti su misura e simulatori di volo, conoscere artigiani e professionisti che hanno fatto della propria passione un mestiere. E ancora: trascorrere una serata degustando cocktail, distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari pregiati nell’esclusiva Cigar Lounge che ospita il Club Amici del Sigaro Toscano. Ma anche fare acquisti e regali in vista del Natale.

Partner di Man’s World Winter Edition saranno Bullfrog, il barber shop che ha rivoluzionato il concetto di barberia, Motor Trend, il canale del gruppo Discovery Italia (visibile al 56 del Digitale Terrestre) interamente dedicato alle passioni maschili e Womo, un concept store dove fragranze esclusive, prodotti per la rasatura e la cura del corpo definiscono una nuova shopping experience maschile.

Numerosi i grandi marchi e le realtà più esclusive presenti a Man’s World Winter Edition, tra cui: per la sezione health & beauty Bullfrog, Hemp Care, PARCO1923 e WOMO; per il settore food & beverage Compagnia dei Caraibi, Distillerie Berta, Mì&Tì Small Batch Italian Gin, Sabatini Gin, The Spirit e Warsteiner; tra i marchi moda e accessori i rinomati Calzolaio Carlo Alberto, E. Marinella, Effe 23, Red Wing Shoes, Savinelli e Zero Ski; e ancora nell’ambito della tecnologia e dell’innovazione sono presenti l’azienda inglese Dyson e il Gruppo DSE Oversense, mentre per il comparto motors Valli Store e American Dreams. Infine confermata anche la presenza del Club Amici del Sigaro Toscano e Savinelli pipe.

Informazioni per chi vuole partecipare:
Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre 2018
venerdì 30 novembre: 18.30-24.00
sabato 1 dicembre: 16.00-24.00
domenica 2 dicembre: 10.00-21.00
Fabbrica Orobia 15 | Milano, via Orobia 15
Biglietto di ingresso: 29 euro

leggi di più

SFERA EBBASTA per FRANKLIN & MARSHALL

di Laura Frigerio

Conoscete FRANKLIN & MARSHALL, brand icona del moderno varsity americano?

Trascorsi 5 anni dal suo ultimo co-branding, lancia la collaborazione con SFERA EBBASTA.


L'ormai consolidato “king of trap”, successivamente alla collaborazione con diverse case di moda e sportswear; ha lavorato con il team creativo di Franklin&Marshall, unendo il suo estro artistico all’animo varsity, che da sempre caratterizza il brand.

Nasce così la capsule SFERA per FRANKLIN & MARSHALL: t-shirt e camicie stampate, felpe in peach cotton con cappuccio a contrasto e pantaloni cargo, per un totale di 11 capi unici. Il focus è tutto sul lettering del celebre logo F&M, che per l’occasione perde le vocali e diventa speculare, rendendolo così un elemento iconografico; allo stesso modo le stampe camouflage, check e righe orizzontali contribuiscono ad accrescere la già forte riconoscibilità del prodotto, mentre le vestibilità fanno fede al DNA del brand.

Per acquistarla: www.franklinandmarshall.com.

leggi di più

Camicissima lancia un concorso a premi

di Laura Frigerio


Dedicato ai nostri uomini...
Stanco della routine quotidiana? La vita d’ufficio è soporifera? Parti e… vinci con Camicissima! Il concorso che permette di vincere esclusivi premi ogni giorno. E non avrai neanche bisogno di stirare le camicie…

Acquista dall’1 al 18 novembre almeno una camicia della linea Non Iron in tutti i negozi Camicissima aderenti all’iniziativa e sul sito www.camicissima.com.

Inserisci il codice stampato sullo scontrino sul sito www.vinciconcamicissima.it: puoi vincere subito una crociera Costa al giorno per due persone nel Mar Mediterraneo oppure venti pantaloni Camicissima al giorno tra Chinos, 5 tasche, Garment Dyed, Denim.

La camicia Non Iron è il fiore all’occhiello di Camicissima: un modello in 100% cotone che non ha bisogno di essere stirato e rimane sempre perfetto tutto il giorno, senza pieghe. Si indossa dalla mattina alla sera, in macchina, in ufficio, in viaggio, per uno stile impeccabile 24 ore su 24.

leggi di più