Alla scoperta di Zerbinati

di Laura Frigerio

Se amate mangiare bene e sano, ma la vostra vita è talmente frenetica da non avere tempo per mettervi ai fornelli, sappiate ci sono i prodotti Zerbinati.


La conoscete? È un'azienda familiare, 100% italiana, che lavora da sempre con estrema attenzione alla qualità, interpretando le nuove tendenze alimentari e non a caso viene premiata dai consumatori con decine di milioni di confezioni vendute ogni anno.

Sul fronte prodotto, l’azienda conta oggi più di 110 referenze: zuppe, vellutate, contorni, insalate, verdure e i nuovi Burger’Z e Flan’Z 100% di bontà tutta vegetale. Ogni giorno nello stabilimento Zerbinati vengono lavorati 500 quintali di ortaggi.

In un settore in forte crescita come quello del biologico e dell’alimentazione selezionata, Zerbinati si distingue grazie all’ impegno costante nella ricerca e nella cura dei dettagli e a un’attenzione massima per la qualità, presentando diverse referenze biologiche: dalle zuppe, ai contorni, ai Burger’Z, alle insalate. La gamma de Il Nostro Bio si distingue per completezza e attenzione.

Noi li abbiamo provati e ora non possiamo più farne a meno!

Dove li potete trovare? In alcune catene di supermercati come Esselunga.

Per saperne di più: www.zerbinati.com.

Partito da Milano il tour di Lodovica Comello e Magnum

di Laura Frigerio

È partito da Milano il tour di Lodovica Comello e Magnum nei Pleasure Store del gelato icona del piacere e della golosità.

In calendario cinque appuntamenti che vede la cantante condurre una serie di eventi e sfide per svelare il suo lato più selvaggio, seguendo il tema della nuova campagna del brand “Libera il tuo istinto, osa con Magnum Double”.

Per il primo evento Lodovica Comello ha sfoggiato un abito di Au Jour Le Jour ispirato al carattere divertente e strong della sua personalità e della campagna Magnum. La prossima tappa sarà al Magnum Pleasure store di Venezia, l'08 giugno.

Illy Caffè e il gourmet all-day-dining

di Laura Frigerio

Il flagship store illy Caffè di via Monte Napoleone 19, a Milano, ha inaugurato ufficialmente il suo gourmet all-day-dining presentando la proposta food del nuovo spazio aperto il primo aprile durante il Salone del Mobile 2017.  

Un locale aperto tutti i giorni fino alle 23 con un’ampia offerta gourmet studiata per accompagnare la clientela milanese e internazionale in ogni momento della giornata: dalle prime ore del mattino con la piccola pasticceria, fino a sera con una cucina elegante e sofisticata senza dimenticare il lunch time e aperitivo pomeridiano con piatti leggeri e gustosi.


Da provare!

Food & Glamour all'aperitivo Obicà di Chef Borghese a Roma

di Laura Frigerio

Ieri sera ha fatto tappa a Roma, presso Obicà Parlamento, il Live Aperitivo Tour dello chef Alessandro Borghese. L'evento è stato avvolto da una splendida atmosfera da “Dolce Vita”, tanto che ha visto la partecipazione di tante star del cinema come la mamma dello chef Barbara Bouchet, Franco Nero, Corinne Cléry e Angelo Costabile.

Incastonato fra i grandi tesori della città, a pochi passi da piazza Navona Montecitorio, Obicà Parlamento coniuga al suo interno un design contemporaneo con tratti di antica romanità, come le arcate con colonne doriche nella sala interna che, accanto all’altissima qualità del cibo e della nuova linea di piattini creati da Chef Borghese, rendono la location nel cuore della capitale uno dei luoghi più amati da romani e non solo. 

Sonia Peronaci in autunno su FoxLife

di Laura Frigerio

Vi state chiedendo che fine abbia fatto Sonia Peronaci? Ebbene la cuoca, scrittrice e food blogger tornerà in autunno in tv, su FoxLife con un programma dal titolo “Cooking Class”.

Sonia risponderà alle richieste di aiuto di “principianti” della cucina e li ospiterà nella sua scuola per insegnar loro piccoli trucchi del mestiere e nuovi piatti.

Ogni puntata una ricetta. Come si fa la pasta frolla per una crostata imbattibile? Farò una cena per inaugurare la mia nuova casa, cosa posso cucinare? Semplici e divertenti lezioni in una scuola di cucina del tutto speciale, per chi è alla ricerca del segreto per rendere unici i propri piatti. Sponsor del programma saranno Asciugoni Regina, Kenwood, Neff Elettrodomestici, Olio Sagra e Vicenzi.