Festa della Mamma: idee regalo ed eventi targati Garden Steflor

di Redazione

Domenica 8 maggio è la Festa della Mamma e Garden Steflor ha intenzione di celebrarla in maniera speciale, naturalmente con la sua inconfondibile impronta green.

Sia nella sede di Paderno Dugnano che nel negozio di piante e fiori di Vimodrone (entrambi in provincia di Milano) si potranno trovare-fare composizioni e bouquet, oppure acquistar azalee, rose in vaso, ortensie, gardenie e gelsomini.
A queste proposte si aggiungono, a Paderno, quelle decor: dalle profumazioni agli articoli vari per la casa.

Però le idee regalo non finiscono qui: per le mamme dal pollice verde ci sono anche i laboratori per adulti organizzati da Garden Steflor nel corso del mese di maggio. Imperdibili i workshop floreali del 21 e 28 maggio (a Paderno Dugnano) con la flower designer Nadia Gatti: a ogni lezione si imparerà a trattare elementi tecnici e della natura per realizzare composizioni floreali e soggetti decorativi utilizzando fiori, ortaggi, bacche, foglie, legni e quant'altro la meravigliosa natura ci mette a disposizione. In occasione della Festa della Mamma Steflor lancia anche un contest fotografico su Instagram: lo scatto che uscirà all’estrazione vincerà un bouquet per la mamma.

E non è finita qui: domenica, a Paderno Dugnano, è previsto anche l'evento “Melodia per la tua mamma” con un violinista e un fisarmonicista, che suoneranno per omaggiare la donna più importante della vita di tutti noi.

Inoltre per chi farà tappa al Flor Cafè con la mamma ci sarà in omaggio il caffè e un coupon del 10% su tutto il bar da consumare entro il 31/5.

Garden Steflor a Paderno Dugnano (Via Erba, 2) è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30; a Vimodrone (Strada Padana Superiore 88) dalle 9 alle 13 3 dalle 14.30 alle 19.






 

 



crediti foto: ufficio stampa