Natale da Steflor: gli alberi e le decorazioni

di Redazione

Per entrare pienamente nel mood natalizio Garden Steflor non solo propone un bel calendario di eventi a tema, ma anche un reparto ricco di prodotti che renderanno le feste ancora più calde e scintillanti.

Il must have è naturalmente l'Albero di Natale: nello store di Paderno Dugnano viene proposta una vasta gamma di modelli adatti per tutti i gusti e per tutte le case. Si va dai classici abeti verdi come l'Imperial a quelli innevati come il Vermont Frosted o il Vancouver Innevato, sotto i quali sarà un piacere mettere i doni da scartare il 25 dicembre. E oltre agli alberi sintetici ci sono ovviamente anche quelli veri.

A Natale non possono mancare le illuminazioni. Da Steflor avrete solo l'imbarazzo della scelta: oltre alle tradizionali a filo (perfette per alberi e non solo), ci sono anche quelle a forma di renne e pupazzi di neve adatte per rendere speciali tavoli, scrivanie e altri angoli della casa.

Non bisogna poi dimenticare le decorazioni, che andranno in primis ad arricchire gli alberi natalizi, secondo il proprio gusto e stile: si va dalle tradizionali sfere di vetro decorate ai dolcissimi gnomi, dagli schiaccianoci ai trenini (che piaceranno soprattutto ai più piccoli). E ancora: ghirlande, statuine in legno, schiaccianoci, calze della Befana e chi più ne ha più ne metta!

Garden Steflor (in Via Erba 2) è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 (naturalmente con le misure necessarie a garantire la sicurezza).













crediti foto: ufficio stampa