Geraneo in mostra, da Garden Steflor

di Redazione

Continuano anche nel mese di giugno le mostre floreali proposte da Garden Steflor, leader del settore green da oltre trent'anni, nella sua sede di Paderno Dugnano (in Via Erba 2).

Fino 27 giugno sarà possibile visitare “Geraneo in mostra”, per scoprire tutte le varietà di questo fiore molto presente, in particolare in questa stagione, su terrazzi e balconi. Una vera e propria full immersion nel mondo dei Pelargonium, conosciuti più comunemente come Geranei, attraverso un vasto assortimento: presenti i gruppi Edera, Zonale, Parigino, Macrantha e Angeleyes con la loro straordinaria abbondanza di varietà che si esprimono nelle forme e nei colori.
Ognuno ha una sua caratteristica: da quello che produce una fitta vegetazione ricadente alla varietà in verticale, dal Geraneo profumato a quello con foglie variegate. La mostra promette quindi di stupire gli amanti di questi fiori e del green in generale.

Garden Steflor (in Via Erba 2) è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 (naturalmente con le misure necessarie a garantire la sicurezza).







crediti foto: ufficio stampa