Festival delle Rose da Garden Steflor

di Redazione

Da Garden Steflor a Paderno Dugnano (in Via Erba 2) è tempo di Festival delle Rose

Dal 14 al 30 maggio sarà possibile immergersi in questa esposizione floreale, che tra colori e profumi sarà una vera esperienza sensoriale La regina dei giardini, uno dei fiori più amati ed apprezzati conosciuto per la sua bellezza ed eleganza, torna così ad essere protagonista!

Le rose hanno molteplici colori (ognuno dei quali ha il proprio significato) e sono piante piuttosto rustiche, che si adattano benissimo in ogni giardino. Garden Steflor, che vanta un vasto assortimento più di 100 varietà di rose (da quelle dall’intenso profumo a quelle ricche di petali, dalle tappezzanti alle rampicanti), propone una meravigliosa esposizione che incanterà di certo i visitatori.

Garden Steflor (in Via Erba 2) è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 (naturalmente con le misure necessarie a garantire la sicurezza).

Ricordiamo che, per chi non potesse raggiungere Garden Steflor, è attivo il servizio consegne a domicilio. Basta collegarsi al sito www.steflor.it, scegliere gli articoli sul sito e compilare il form (che si trova su https://www.steflor.it/steflor/servizi). Un addetto poi chiamerà per completare l’ordine, che sarà consegnato a domicilio (entro 2/3 giorni lavorativi).
In alternativa è possibile compilare direttamente in negozio una lista insieme ad un personal shopper e concordare la successiva consegna a domicilio.





crediti foto: ufficio stampa