Fashion Channel video content partner di Camera Nazionale della Moda Italiana

di Redazione

Fashion Channel, canale YouTube e concept fondato da Marzio Nocera, è stato scelto dalla Camera Nazionale della Moda Italiana quale video content partner ufficiale per la distribuzione “on demand” di tutti i contenuti della Milano Fashion Week.

Il ricco calendario di sfilate della settimana della moda milanese organizzata da Camera della Moda Nazionale Italiana è interamente fruibile in playback sul canale YouTube di Fashion Channel, in virtù dell’accordo di partnership siglato. Le due realtà avevano già collaborato in occasione dei recenti Green Carpet Fashion Awards, l'evento organizzato da CNMI e giunto alla sua quarta edizione per celebrare l'impegno delle case di moda sulla sostenibilità.

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria ed economica, l’impegno di Fashion Channel per la moda si è misurato in molteplici progetti. A sostegno di tutto il comparto ha infatti realizzato un docufilm che racconta la storia a partire dal punto di vista dei suoi protagonisti.
“Il sistema moda poggia sulle basi di un articolato indotto che rappresenta uno tra i più importanti e riconosciuti valori aggiunti che l’Italia può vantare a livello internazionale. Per questo motivo, in un momento di difficoltà trasversale come quello che stiamo vivendo, diffondere e valorizzare i centri propulsori del sistema moda, significa promuovere l’intero sistema Paese Italia” - spiega Marzio Nocera, Founder & Chairman di Fashion Channel.

Qualche numero: Fashion Channel vanta oltre 38.500 video online, 5 milioni di subscribers, 1 miliardo di visualizzazioni realizzate solo negli ultimi 12 mesi.





crediti foto: ufficio stampa