Decorazioni di Natale: le proposte di Garden Steflor

di Redazione

Queste purtroppo non saranno delle festività come le altre, per via dell’emergenza sanitaria, ma questo non significa che non si possa respirarne il mood.

Garden Steflor, nel suo reparto dedicato al Natale, propone anche una scelta molto ampia di decorazioni e illuminazioni per la casa (o, perché no, anche per le location lavorative).


Le decorazioni andranno in primis ad arricchire gli alberi natalizi, secondo il proprio gusto e stile: si va dalle tradizionali sfere di vetro decorate ai dolcissimi gnomi, dagli schiaccianoci ai trenini (che piaceranno soprattutto ai più piccoli).

Le feste natalizie avranno il compito di portare un po’ di luce nella nostra quotidianità così provata da questo anno difficile. Quindi il consiglio è di puntare proprio sulle illuminazioni.

Oltre alle tradizionali a filo (perfette per alberi e non solo), ci sono anche quelle a forma di renne e pupazzi di neve adatte per rendere speciali tavoli, scrivanie e altri angoli della casa.

Questi e molti altri prodotti potrete trovarli nella sede di Garden Steflor a Paderno Dugnano (in Via Erba, 2), aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19.30 (naturalmente con le misure necessarie a garantire la sicurezza di tutti).

Ricordiamo che Steflor è pronto anche a portare il Natale direttamente a casa: basta collegarsi al sito www.steflor.it, scegliere gli articoli sul sito e compilare il form (che si trova su https://www.steflor.it/steflor/servizi).
Un addetto poi chiamerà per completare l’ordine, che vi sarà consegnato a domicilio (entro 2/3 giorni lavorativi).
Questo servizio è disponibile anche per chi è fuori il Comune di Paderno Dugnano, ma non trova un rivenditore simile nel suo.



crediti foto: ufficio stampa