Gianluca Mech alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia

di Laura Frigerio


In questi giorni, sul red carpet della 76esima Mostra del Cinema di Venezia, abbiamo visto passare molti volti noti anche italiani.


Tra di loro l’opinion maker ed esperto in nutrizione Gianluca Mech, che è stato avvistato in compagnia della madrina del Festival Alessandra Mastronardi e di Elvia Llauder, attrice, giornalista e presentatrice tv spagnola.

D’altra parte il rapporto tra Gianluca Mech e il cinema è molto stretto. Ha infatti partecipato, come attore, ai film “Natale al Sud” e “Loro chi?” regalandoci poi un bel cameo nella fiction “Il bello delle donne”. Recentemente invece ha partecipato alle riprese del film “Stay Calm” accanto alla star hollywoodiana Billy Zane.

Attualmente Mech è ospite fisso nel programma su Rete4 di Mengacci “Ricette all’Italiana” all’interno della quale dispensa ai telespettatori preziosi consigli legati alla bellezza e al benessere e conduce “Belli dentro, belli fuori” su La7 con Roberta Capua e Margherita De Bac.

Mech nasce come divulgatore scientifico, esperto ed opinion maker in nutrizione e cura del corpo ed erede di una tradizione erboristica antica sulle cui basi ha dato vita al notissimo programma di dimagrimento fitochetogenico Tisanoreica. Recentemente inoltre Mech ha avviato collaborazioni con Ivana Trump e Sarah Ferguson per combattere il problema dell'obesità anche all'estero. E’ appena stato negli Usa per la prima tappa del suo tour in una delle città “più obese” degli Stati Uniti, New Orleans.

Crediti foto: ufficio stampa