Marella: Secret Garden Party

di Laura Frigerio

Marella ha festeggiato l’arrivo della primavera con il Secret Garden Party, che si è tenuto scorso 14 Marzo nel flagship store di via Frattina.
Per l’occasione è stata presentata la collezione occasionwear che ha visto protagonisti numerosi special guest.

A dare ritmo alla serata il DJ romano Daniele Greco. Per tutte le ospiti, in omaggio un bracciale floreale creato live da un team di flower designer.

SECRET PARTY COLLECTION
L’eleganza delle forme incontra i mix inaspettati delle fantasie nella proposta occasionwear primavera/estate 2019 firmata Marella.
Long dress monospalla, abiti fluidi e drappeggiati che ricordano gli anni Ottanta, con plissé o ricami, bluse caftano, tute monocolore con dettagli di spacchi, pantaloni ampi da portare con camicie eteree.

La lievità dei tessuti contrasta con i colori decisi del rosa, verde, lampone e terracotta che accendono abiti dai movimenti liberi e tailleur fluidi. La collezione verrà indossata dalle molte attrici presenti al party: Anna Ferzetti, Valentina Romani, Catrinel Marlon, Barbara Chichiarelli, Aurora Ruffini, Claudia Zanella, Daniela Virgilio, Barbara Foria, Elisabetta Pellini.
Sono intervenuti anche Miguel Robbo Diaz e Giorgio Marchesi, Francesca Valtorta.