TataDate, una bellissima iniziativa de L'aiutamamma

di Laura Frigerio

Se siete delle mamme lavoratrici-multitasking e state cercando disperatamente una tata che sia disponibile e affidabile, dovete assolutamente partecipare ai TataDate organizzati da L’aiutamamma.

L’aiutamamma è nata in un sabato sera di febbraio quando Laura e Monica si sono trovate a discutere su quanto sia difficile essere mamma in una grande città come Milano, dove spesso le famiglie di origine sono lontane, i nonni troppo anziani e i contrattempi sono all’ordine del giorno.


Essere donna e mamma spesso diventa un lavoro da equilibrista tra ufficio, casa, bambine, malattie e scioperi. Coinvolgere, aiutare e fornire soluzioni, nonché ispirazioni per tutte le mamme che si ritrovano quotidianamente a organizzare con non poca fatica l’essere donna, madre e lavoratrice.

Da qui l’idea di organizzare dei TataDate. Di cosa si tratta? Sono eventi che prendono spunto dagli speed date e il cui obiettivo è quello di incontrare un numero selezionato di «aiutamamme»: 200 secondi a disposizione per ogni mamma per esprimere le proprie esigenze e prendere contatti. Semplice, facile e conveniente.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 13 ottobre, alle ore 17.30 presso il Bar Very Good, in Via Mac Mahon 2.

Abbinato al TataDate uno Swap Party: chi ha vestiti inutilizzati del proprio bambino potrà portarli per scambiarli, regalarli e riciclarli.

Per saperne di più: www.laiutamamma.it.