Fenty x Stance by Rihanna

di Laura Frigerio

Amate indossare i calzettoni, soprattutto in inverno? Sappiate allora che è appena stata lanciata la nuova collezione della linea Fenty x Stance by Rihanna per Holiday 17.

Si tratta della numero nove realizzata dalla regina del funk in qualità di direttore creativo, designer e membro della crew Punk & Poet.

La collezione Fenty x Stance by Rihanna è caratterizzata da una ricca palette colori invernale e da un eclettico mix tra look preppy ed estetica tipicamente natalizia. Compongono la collezione i modelli Anklet Roll Cuff, calza alla caviglia declinata in burgundy, navy e crema con logo Fenty.

Due invece le proposte over the knee con i modelli Pure Platinum, e Fure Fatale: il primo scintillante con le tipiche righe di ispirazione sporty, e il secondo, in nero o rosso, trae ispirazione dalle calze sportive, ma con un tocco di faux fure bianca al posto delle righe. L’ultimo modello Thottie or Nice prende ispirazione anch’esso dallo sportswear e viene presentato nei colori crema, wine e in una terza variante che vede raffigurata l’illustrazione stilizzata di Rihanna, chiamata Rhenna dalle fan da cui è stata realizzata, con in mano un bicchiere di vino.