Il debutto di Michelle Carpente su Boing

di Laura Frigerio

L'attrice-presentatrice Michelle Carpente (già vista in “Scusa ma ti chiamo amore”, “Scusa ma ti voglio sposare”, “Romolo + Giuly”) debutta questa sera su Boing (canale 40 del DTT) alla conduzione del nuovo game-show BEN 10 - LA SFIDA.
Quest'ultima è una produzione internazionale targata Cartoon Network che ha visto coinvolti 8 paesi: Francia, Germania, Italia, Medio Oriente, Polonia, Spagna, Turchia e Inghilterra.

L'appuntamento è per tutti i lunedì alle 19.55 nel SUPER DUPER. Ad anticipare il programma, alle 19.25, andranno in onda in esclusiva Prima TV free i nuovi episodi di BEN 10.


Ognuno dei 10 episodi da 22 minuti vedrà sfidarsi due squadre, la blu e la gialla, composte da un adulto e due bambini (in rappresentazione del trio Ben, Gwen e il nonno Max). I gruppi si confronteranno in diverse prove, protagonisti saranno i ragazzi ma anche gli adulti dovranno mettersi in gioco, guidarli e supportarli. Nel game show verranno utilizzate tecnologie come la realtà aumentata e tanti emozionanti effetti speciali. Non mancheranno, inoltri, i nemici e gli alieni iconici di BEN 10.