Meghan Markle, futura principessa, torna con “Suits”

di Laura Frigerio

L'assenza, almeno in via ufficiale, di Meghan Markle al matrimonio di Pippa Middleton non è di certo passata inosservata. La fidanzata di Sua Altezza Reale Henry del Galles era stata invitata, ma il protocollo vieterebbe ai componenti di famiglia reale di presentarsi ad eventi importanti (come per l'appunto un matrimonio) in compagnia di una donna che non sia sua moglie. Pare però che l'attrice abbia partecipato al ricevimento.

Chissà se questo abbia fatto riflettere la sua dolce metà sulla possibilità di metterle finalmente un bell'anello al dito, anche se magari i suoi familiari non saranno del tutto d'accordo dato che fa l'attrice, non ha una goccia di sangue blu, ha tre anni più di lui ed è persino divorziata.

Naturalmente c'è chi la dipinge come una “social climber”, ma ha indubbiamente un cuore d'oro: è ambasciatrice di World Vision Canada; si è recata in Rwanda per sostenere la Clean Water Campaign; collabora con le Nazioni Unite per UN Women.
Altre curiosità: ha una mamma afro-americana e un papà di discendenze olandesi-irlandesi, una delle sue più care amiche è Serena Williams ed è una foodie.

Poi, come ben sapete, lei è una delle protagoniste del legal drama “Suits”, che sta per tornare sui teleschermi italiani. L'appuntamento con la VI stagione della celebre serie tv è dal 30 maggio, ogni martedì (in prima serata), su Premium STORIES.

Scrivi commento

Commenti: 0